Home > Internet, Poker, Risorse Online > Come giocare a Poker online gratuitamente

Come giocare a Poker online gratuitamente

Negli ultimi due anni l’interesse per il Texas Poker è letteralmente aumentato, al punto che sono oggi numerosissimi i siti internet che permettono di giocarci gratuitamente. Attraverso l’installazione di piccoli software, si ha la possibilità di poter sfidare giocatori di tutto il mondo, standosene comodamente seduti a casa (o in ufficio).

Esistono numerosissimi siti che permettono di giocare on line ma, tra questi, quello che mi sento di consigliarti è Pokerstars.it: appena entrato nella homepage clicca sul pulsante rosso “Gioca a Poker scarica adesso” per avviare il download del software necessario per giocare. Una volta scaricato, cliccaci su due volte per installarlo.

Scegli italiano come lingua nella prima schermata e clicca su avanti per passare allo step successivo: accetta il contratto di licenza, seleziona “Installazione diretta” e clicca infine su “Installa” per avviare l’installazione.

Una volta completata l’installazione clicca su Fine e verrà avviato il software. E’ possibile che ti venga chiesto di effettuare un aggiornamento alla prima connessione: in questo caso clicca su Ok.

Bene a questo punto avrai davanti la schermata principale del programma, dove saranno visualizzati i tavoli disponibili per giocare. Per poterti sedere ad uno di questi devi avere un account su Pokerstars: se non ne hai uno, clicca in alto su “Account” e poi su “Crea Account” e ti apparirà la seguente schermata di registrazione.

Inserisci un nickname con cui vuoi che gli altri giocatori ti conoscano ed una password: clicca sul pulsante “Successivo” e passa allo step seguente. Ti verrà chiesto se utilizzare un immagine personale (dovrai in caso selezionarla dal tuo pc) e, andando avanti, dovrai inserire nome, cognome, città e una mail reale: infatti, ti servirà per poter confermare la tua registrazione. Bene, passato allo step successivo il software ti riepilogherà tutti i dati inseriti: spunta la casella “Ho Compiuto 18 anni” . Continua ad andare avanti cliccando sempre su successivo ed inseirisci, infine, il codice di verifica: la registrazione dell’account è andata a buon fine.

Adesso devi solamente collegarti alla tua casella mail, cliccare sul link che Pokerstars ci ha inviato e confermare la nostra registrazione. Bene, adesso puoi tornare al programma, cliccare su “Lobby” (in alto a sinistra) e poi su “Login” e collegarti col tuo nuovo account. Per sederti ad un tavolo ti basterà fare doppio click su uno di quelli presenti sulla lista, e poi cliccare su uno dei posti liberi.

Adesso sei pronto: comincia a giocare e fai vedere il giocatore che è in te.

  1. 23 settembre 2014 alle 08:23

    Well, this may happen if one searches by keywords with very general
    meaning. To know in detail about website copying and how professionals can copy a website
    for you, you may visit. However, not all of these new ecommerce
    websites offer what you can, nor do they have the opportunity for the best
    ecommerce shopping cart software applications on the web today.

  2. 9 ottobre 2014 alle 07:12

    hi!,I love your writing so much! percentage we keep in touch more about your
    post on AOL? I need an expert in this house to unravel my problem.
    May be that is you! Taking a look ahead to see you.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: